Artigianmobili: la tv in camera

Artigianmobili, azienda fondata nel 1976, propone arredi che coniugano il design ricercato e la continua innovazione tecnologica, con la cura maniacale dei dettagli e delle finiture, frutto di una lunga esperienza artigianale.
Una soluzione innovativa e funzionale per tutti coloro che amano guardare la TV a letto. Non ci sono fili o cavi volanti, il monitor è inserito nell’armadio che si può aprire con Tv acceso senza creare problemi. Per questa realizzazione è stato utilizzato un Samsung Smart TV wi-fi da 43 pollici full HD 1920 x 1080, 400 HZ ultima generazione con tecnologia LED dotato di digitale terrestre HD compatibile con il nuovo sistema T2. L’audio, parte essenziale per una corretta riproduzione audio video è riprodotto mediante componenti specifici ed invisibili (shaker system) nascosti dietro al vetro. La soluzione prevede diversi ingressi audio/video (HDMI 1.3, USB). È provvisto di pannello retro ispezionabile per facilitare manutenzioni tecniche. A monitor spento non si percepisce la presenza del TV. Design ed eleganza nel vostro arredamento, senza cavi visibili o box TV invadenti.

Invece per chi non ha l’armadio di fronte al letto,la TV viene inserita nello specchio posto sopra il comò. Quando la TV è spenta, il tutto è un normalissimo specchio fumè.

Per realizzare la camera da letto completa, Artigianmobili propone oltre all’armadio con TV, una vasta gamma di armadi, letti, comò e comodini con varie finiture legno o laccato usando, a scelta tutti, i colori RAL.