La tv in camera da letto piace a molti. Perché molti amano, soprattutto durante i mesi invernali, mettersi comodi sotto le coperte e godersi la visione di un buon film prima di addormentarsi. Ma come collocare il televisore in camera?
Esistono diversi modi. I tavolini porta tv rappresentano la soluzione tradizionale ma appaiono ormai superati, anche perché questa è l’epoca degli schermi LCD e si preferisce appenderli direttamente al muro. Per alcuni è una questione estetica, per altri un’esigenza dettata dalla mancanza di spazio.
Noi abbiamo pensato di inserirla nell’anta scorrevole dell’armadio senza rubare spazio.
Per questa realizzazione viene usato un Samsung Smart TV wi-fi da 43 pollici full HD 1920 x 1080, 400 HZ ultima generazione con tecnologia LED dotato di digitale terrestre HD compatibile con il nuovo sistema T2. L’audio, parte essenziale per una corretta riproduzione audio video è riprodotto mediante componenti specifici ed invisibili (shaker system) nascosti dietro al vetro. La soluzione prevede diversi ingressi audio/video (HDMI 1.3, USB). È provvisto di pannello retro ispezionabile per facilitare manutenzioni tecniche. A monitor spento non si percepisce la presenza del TV. Design ed eleganza nel vostro arredamento, senza cavi visibili o box TV invadenti.